Un materiale antico lavorato con le più moderne tecnologie

domenica 4 marzo 2012

Il nostro lavoro

Iniziata qualche mese fa la nostra avventura nella creazione di numerosi articoli destinati a diversi settori. Abbiamo preso parte a vari mercatini dell'hobbistica e abbiamo ricevuto notevoli riscontri.

Ora abbiamo deciso di portare le nostre creazioni anche su internet, da prima con Facebook e poi con questo blog, destinato a diventare il nostro album di presentazione e la nostra vera vetrina on-line, dove si potrà chiedere, ordinare ed infine acquistare i nostri articoli.

 Ci occupiamo principalmente della creazione e realizzazione di oggettistica per l'arredo della casa. Tutti i nostri articoli sono studiati da noi, disegnati e realizzati manualmente, colorati poi con tonalità avvolgenti, per entrare nelle Vostre case come veri e propri oggetti d'attrazione.

Nulla viene lasciato al caso, perchè noi vogliamo soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo la presunzione di poterle accontentare tutte, ma abbiamo la voglia e la forza per poterci provare.
Come? Metteteci alla prova...

Basta veramente poco per poter rendere un po' più piacevoli le nostre abitazioni. I momenti sono difficili si sa, ma d'altra parte, bisognerà pur vivere e per farlo, spesso, non basta solo tirare avanti, ma ci vuole anche un po' di ottimismo e di colore. Il colore per noi è vita.

Conosciamo i momenti duri, per questo i nostri articoli non hanno cifre spropositate, seppur tutti di realizzazione Italiana,  sappiamo il mercato che dobbiamo affrontare e la voglia delle persone di abbellire le proprie case, da qui il giusto compromesso per dare a tutti qualcosa di cui andare fieri.

 

 Continuate a seguirci perchè ne vedrete di cose belle

Grazie da tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento